ORGANIZZAZIONE DI EVENTI E CONGRESSI

Il Park Des Dolomites è strutturato per l’organizzazione di piccoli e grandi eventi. La nostra ampia sala congressi, circondata da una terrazza panoramica affacciata sulla valle del Cadore è dotata delle più moderne tecnologie e contiene fino a 200 posti a sedere.

La struttura è dotata inoltre di sale meeting per l’organizzazione di incontri, riunioni, attività culturali.

Il Park Des Dolomites, dispone di una biblioteca e di due sale più contenute, nelle quali ospitare riunioni e incontri fino a 50 partecipanti.

Le sale riunioni dispongono di tutti i servizi necessari, incluso wi-fi.

Lo Staff del Park Des Dolomites è a vostra disposizione per concordare le migliori soluzioni organizzative per il successo del vostro meeting o congresso.

Il complesso turistico dispone di spazi ampi ed adeguati ad ospitare comodamente tutti i partecipanti all’evento che troveranno, senza dubbio, qualità del servizio e professionalità tra le più alte del Cadore di Cortina d’Ampezzo.

Per informazioni e prenotazioni: