IL PARCO SI ESTENDE PER CIRCA DIECI ETTARI NELLA VALLE DEL BOITE

Il Park Hotel Des Dolomites sorge sul parco privato “Il regno di Thor”, che si estende su una superficie di 90.000 metri quadrati.
Si colloca geograficamente ai confini del parco naturale delle dolomiti bellunesi ed è lambito dal torrente Boite dalle acque chiare e pescose.

Il bosco di abeti e larici secolari offrono agli ospiti visuali di unica bellezza e un ambiente fresco ed accogliente dove trascorrere le giornate estive.

L’imponente edificio tutto in pietra di Dolomia, troneggia tra i colossi dolomitici del Pelmo (m. 3168) e dell’Antelao (m.3263), nel centro della Valle a 11 km da Cortina d’Ampezzo.

Situato a 1000 m. sul livello del mare, in posizione panoramica stupenda con sullo sfondo la grandiosa e ridente scogliera del Sorapis (m. 3205), gode di uno scenario impareggiabile e di un clima montano salubre e balsamico, fresco e asciutto. Nel parco è stata dedicata una zona per ospitare una associazione culturale Il Regno di Thor dedicata all’antica arte della Falconeria, che darà vita a spettacolari esibizioni di voli in libertà di splendidi rapaci.

Inoltre gli spazi all’aperto sono dotati di vari impianti sportivi ed un’area attrezzata con giochi per bambini. Gli ampi viali, il giardino e le terrazze offrono la possibilità di godere comodomante delle spendide giornate di sole nella Valle del Boite a contatto strettissimo con la natura.

Vuoi trascorrere la tua prossima vacanza sulle Dolomiti?