RITEMPRARE CORPO E MENTE

Durante la tua vacanza al Park Des Dolomites ti verranno proposte, ogni settimana, delle escursioni nelle magnifiche Dolomiti.

Le escursioni proposte sono accessibili a tutti, famiglie con bambini, coppie, anziani.

Alcuni esempi

  • Tre cime di Lavaredo – Lago di Misurina
  • Lago di Braies
  • La Cascata di Borca di Cadore
  • Rifugio San Marco e Rifugio Scotter
  • Rifugio Galassi
  • Museo Nelle Nuvole

e molte altre…

TREKKING

SPAZI IMMENSI E ARIA PURISSIMA

Camminare è anche un modo di vivere, una filosofia di vita, un modo di entrare nel quotidiano fatto a misura di ognuno, col passo giusto, al ritmo corretto, in equilibrio assoluto tra noi e ciò che ci circonda.

Il cammino è l’approccio a chiunque decida di iniziare a dedicare un po’ di tempo a se stesso, al proprio corpo, alla propria salute attraverso una pratica sportiva.

In montagna ognuno trova quello che porta dentro di sè, riscoprendo un’etica del camminare nel silenzio dei boschi e sulle creste battute dal vento e l’orgoglio di raggiungere una meta. Fare trekking in montagna significa affrontare la vita in modo diverso, la mente costruisce storie fantastiche e i sensi si uniscono per raggiungere un unico scopo: entrare a far parte della natura.

Soggiornare al Park Des Dolomites è l’ideale per la vicinanza ai più panoramici percorsi di trekking delle Dolomiti.

Info su percorsi:

VACANZE ESTIVE IN MONTAGNA

Il clima mite, l’aria purissima e il silenzio rotto dai suoni della natura, del fiume Boite e degli animali del parco rappresentano un valore inestimabile per un perfetto periodo di vacanza estiva orientata al relax.

Coloro che visitano i luoghi di montagna nel periodo caldo per le vacanze estive sono attratti maggiormente dall’ alpinismo ma in generale, da tutte le emozioni che la montagna offre in estate.

Il soggiorno al Park Des Dolomites è l’ideale perchè l’hotel è vicino ai più panoramici percorsi di trekking delle Dolomiti e alle maggiori attrazioni turistiche del Cadore.

CICLISMO A CORTINA -SAN VITO DI CADORE AL PARK DES DOLOMITES

Visita il sito